Gli eventi di Effetto48

#

Elisa Cuppini

Pubblicato il: 25 Luglio 2021

“Poesizione” è il tentativo di cogliere una realtà geografica attraverso le parole, lo sguardo, la visione di chi la vive, l’ha vissuta o l’ha soltanto attraversata.

#

Charles Ferris e Marzouk Mejri

Pubblicato il: 25 Luglio 2021

“Tanit” è il titolo del progetto del polistrumentista tunisino Marzouk Mejri e del trombettista nord americano Charles Ferris.

#

Siringo | Tofanelli | Tavolazzi

Pubblicato il: 24 Luglio 2021

“Prima di ascoltare la musica di Sun Ra è necessario partire da un presupposto che, per quanto sconcertante, bisognerà necessariamente considerare: Sun Ra non è un terrestre.

#

Nuovo Balletto di Toscana

Pubblicato il: 24 Luglio 2021

Una coproduzione NBDT / Ponte di Archimede Produzioni I(N)TERACTION I(N)BORGO è un percorso suddiviso in tre appuntamenti, distribuiti nel borgo di Panicale, finalizzati ad abbattere la barriera che abitualmente c’è tra palco e platea.

#

Raia | Fiorito

Pubblicato il: 24 Luglio 2021

In un continuo gioco di rimandi tra timbri acustici ed elettronici, il suono si fa luogo di contemplazione e sfida la complessa realtà in cui siamo immersi.

#

Duo Mila

Pubblicato il: 27 Luglio 2020

Il Duo Mila si è formato venti anni fa grazie all’incontro tra due artiste provenienti da percorsi di studio ed esperienze differenti.

#

Nuovo Balletto di Toscana

Pubblicato il: 26 Luglio 2020

Quattro danzatori ed altrettante personalità chiare e distinte, ognuna con le sue forze e debolezze emotive.

#

The Right Words (of Confucio)

Pubblicato il: 26 Luglio 2020

The Right Words (of Confucio) è un progetto di musica elettronica sperimentale che interagisce con le sonorità elettroacustiche.

#

Davide Friello

Pubblicato il: 25 Luglio 2020

L’handpan è uno degli ultimi strumenti inventati al mondo, ricco di armonici che provengono da ogni direzione.

#

Judith Vincent

Pubblicato il: 25 Luglio 2020

Una lezione di Yoga Vinyasa dove il respiro diventa il punto centrale della nostra pratica, una tecnica che unisce il movimento al respiro.